Se la vostra passione è la bici, sicuramente avrete valutato l’acquisto di vari accessori per praticare al meglio le vostre uscite e rendere la pedalata più sicura e confortevole. Continua a leggere e scoprite quali sono i 5 accessori utili per i ciclisti.
La bici è sempre più utilizzata non solo per mantenersi in forma e fare attività fisica, ma anche per spostarsi in città e rispettare l’ambiente. Non tutti gli accessori sono indispensabili, a seconda se utilizzate bici da corsa o biciclette da passeggio valutate quelli più indicati per voi e le vostre necessità.
Accessori indispensabili
- Non può mancare il casco da ciclista. Gli ultimi modelli in commercio sono leggerissimi, dotate di prese d’aria che lo rendono comodo e confortevole da indossare.
- Molto utili sono i guanti da ciclismo che si possono indossare sia in inverno che in estate. Rende sicura la presa sul manubrio e protegge in caso di caduta.
- Computer di bordo. Consente di conoscere dettagli dei vostri allenamenti, quali: chilometri percorsi, la velocità di percorrenza, la durata dell’allenamento. Inoltre, può diventare anche un navigatore satellitare che indica sentieri e strade per le vostre escursioni e permette di acquisire dati in modo rapido e preciso.
- Il porta borraccia è utile per tutti i praticanti, a prescindere dal loro livello. Questo accessorio, leggero e resistente, vi permette di fare rifornimento in viaggio e rimanere idratati durante le corse più lunghe.
- Altrettanto importanti sono i copri tacchette. Si utilizzano per proteggere il tacchetto contro l’usura causata dal terreno quando si cammina. Effebike è progettato e realizzato dalla società Effebi srl, la quale ha curato nei minimi dettagli la sua realizzazione rendendolo un prodotto utile, facile da usare e resistente. In più il design antiscivolo garantisce la tua sicurezza e dà un’aderenza supplementare.
Avere i giusti accessori può fare la differenza!
Visita il nostro sito e contattaci per avere maggiori informazioni.